Per i nuovi tesserati:

Al momento della iscrizione dell’atleta e dopo la consegna di tutta la documentazione richiesta dalla società, sarà consegnato tutto il materiale tecnico in dotazione alla categoria di appartenenza.

Il materiale sarà consegnato all’atleta che ne sarà il responsabile, non sarà possibile sostituire il materiale smarrito, in tale caso dovrà essere riacquistato a prezzo di listino, quindi si consiglia di scrivere il nome dell’atleta sull’apposita etichetta, per poterlo riconoscere.

Il materiale potrà essere sostituito solo in caso di passaggio a taglia superiore o in caso di evidente usura dello stesso.

Per i già tesserati:

Il nuovo materiale sara consegnato solo in caso di passaggio a taglia superiore del ragazzo o con evidenti segni di usura dello stesso.

Il materiale sarà consegnato all’atleta che ne sarà il responsabile, non sarà possibile sostituire il materiale smarrito ma dovrà, in tale caso, essere riacquistato a prezzo di listino, quindi si consiglia di scrivere il nome dell’atleta sull’apposita etichetta, per poterlo riconoscere.